Mobile messaging per i servizi di fornitura

Migliora i tuoi servizi attraverso gli sms

Milioni di persone vorrebbero ricevere comunicazioni via SMS da parte delle società di servizi, in modo da mantenere i clienti informati e felici. Il servizio Zentext rende estremamente facile la composizione di messaggi informativi, cosi come l'invio massimo degli stessi.

"Utilizzando il nostro servizio di SMS per il tuo business, i clienti possono essere sempre informati in merito alle prossime offerte, cosi come alle temporanee interruzioni di servizio. Attraverso l'utilizzo dei gruppi di contatto, alla facile funzionalità dell'interfaccia Zentext e alla predisposizione API per l'integrazione con i vostri sistemi aziendali, potrai inviare informazioni personalizzate ai consumatori che ne hanno bisogno (ad esempio fatture e reminder di pagamento) impiegando la minima spesa in termini di tempo o di denaro.

La funzionalità e la facilità d'uso, rendono Zentext un servizio necessario e ideale per le imprese e i consumatori del mercato per i servizi di fornitura."

Il servizio Zentext e come può essere utile all'industra dei servizi

Ecco come i messaggi di testo sono in grado di semplificare le comunicazioni con i clienti:

1
Ridurre i mancati pagamenti

Mantieni un flusso di cassa regolare attraverso i solleciti di pagamento tramite SMS

2
Incrementa i volumi

Resta in contatto con gli ex clienti che potrebbero esser passati alla concorrenza, tienili aggiornati con i prezzi dell'energia per incoraggiarli a tornare

3
Invia fatture e rendiconti

Inviare ai clienti le copie dei loro conti come allegato di un messaggio in modo che possano vederli e memorizzarli sul proprio cellulare. Riduci i costi di stampa e postali

4
Letture via SMS

Rendi più facile per i clienti la segnalazione delle loro letture attraverso l'invio di un SMS

5
Richiedi un contatto

Migliora il servizio clienti, eliminando i tempi di attesa per le chiamate, consentI ai clienti di chiedere di essere richiamati attraverso un breve codice (Ad esempio: CALLBACK testo 60777)

6
Raccogli il feedback dei clienti

Usa le nostre formule innovative e invia sondaggi ottimizzati per mobile ai clienti attraverso un link di redirect inserito nel messaggio

7
Pianifica i messaggi

Scrivi i tuoi messaggi quando preferisci e inviali nel momento opportuno attraverso la programmazione di invio