Il mobile messaging permette a ristoranti e caffetterie di poter interagire a livello personale con i clienti in qualsiasi momento. I ristoranti sono in grado di indirizzare a gruppi specifici di consumatori offerte speciali e su misura, fornendo ai clienti il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, e incrementando il livello di fedeltà legato a un ristorante o a un marchio in particolare. La compilazione e l'ordinamento dei dati del cliente nel sistema Zentext può essere utilizzato in diversi modi, dall'invio delle offerte ai clienti per il compleanno, all'aggiornamento sul loro piatto preferito di stagione che è tornato sul menu; le opzioni sono infinite!
Creare messaggi unici, diretti e mirati da inviare ai tuoi clienti per ottenere più prenotazioni per il tuo ristorante
Utilizza il nostro strumento allegato per includere PDF, documenti, immagini e file Power Point in un messaggio di testo senza costi aggiuntivi, con il totale reporting sui tassi di apertura
Invia promozioni "last minute" in maniera istantanea al tuo database di contatti, per riempire il tuo ristorante nei giorni in cui hai meno clienti
Integra il tuo CRM o sistema di prenotazione con l'account Zentext attraverso qualche semplice codifica API per inviare messaggi automatici di conferma prenotazione e promemoria in un momento preciso
Invia promozioni speciali ai tuoi migliori clienti, raggiungendoli in modo istantaneo sul loro smartphone
Invia messaggi con link diretto a questionari online per ricevere un feedback accurato da parte del cliente sull'esperienza appena vissuta nel tuo ristorante
Attraverso l'utilizzo di uno short-link, chiedi ai clienti di sottoscrivere la mailing list per ricevere promozioni, codicisconto e aggiornamenti sul menu
Promuovi il menu sul tuo sito e le offerte speciali attraverso l'inserimento di uno short link nel messaggio. Grazie al sistema di tracciamento potrai scoprire quanti clienti hanno cliccato sul link