Mobile messaging per i ristoranti

Incrementa le prenotazioni insieme alla soddisfazione del cliente attraverso gli SMS

Il mobile messaging permette a ristoranti e caffetterie di poter interagire a livello personale con i clienti in qualsiasi momento. I ristoranti sono in grado di indirizzare a gruppi specifici di consumatori offerte speciali e su misura, fornendo ai clienti il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, e incrementando il livello di fedeltà legato a un ristorante o a un marchio in particolare. La compilazione e l'ordinamento dei dati del cliente nel sistema Zentext può essere utilizzato in diversi modi, dall'invio delle offerte ai clienti per il compleanno, all'aggiornamento sul loro piatto preferito di stagione che è tornato sul menu; le opzioni sono infinite!

"Un punto di forza del servizio SMS offerto da Zentext è la discrezione, i clienti hanno bisogno di ricevere solo offerte che sono di particolare importanza per loro, e devono avere la possibilità di accedere al materiale promozionale come e quando vogliono.

Il nostro servizio SMS è anche veloce, conveniente e altamente responsabile, tutti i grandi valori che contraddistinguono anche la ristorazione. Zentext offre più di un semplice messaggio di testo di 160 caratteri, siamo pieni di idee su come distinguerci dalla folla con contenuti ricchi di funzionalità per aumentare i profitti e mantenere il tasso di ritorno del cliente."

Il servizio Zentext e come può essere utile al vostro ristorante

1
Aumenta le prenotazioni

Creare messaggi unici, diretti e mirati da inviare ai tuoi clienti per ottenere più prenotazioni per il tuo ristorante

2
Invia i menu PDF via SMS

Utilizza il nostro strumento allegato per includere PDF, documenti, immagini e file Power Point in un messaggio di testo senza costi aggiuntivi, con il totale reporting sui tassi di apertura

3
Otteni prenotazioni dell'ultimo minuto

Invia promozioni "last minute" in maniera istantanea al tuo database di contatti, per riempire il tuo ristorante nei giorni in cui hai meno clienti

4
Promemoria automatici e conferme

Integra il tuo CRM o sistema di prenotazione con l'account Zentext attraverso qualche semplice codifica API per inviare messaggi automatici di conferma prenotazione e promemoria in un momento preciso

5
Premia i tuoi migliori clienti

Invia promozioni speciali ai tuoi migliori clienti, raggiungendoli in modo istantaneo sul loro smartphone

6
Ottieni un feedback immediato

Invia messaggi con link diretto a questionari online per ricevere un feedback accurato da parte del cliente sull'esperienza appena vissuta nel tuo ristorante

7
Continua a far crescere la tua base clienti

Attraverso l'utilizzo di uno short-link, chiedi ai clienti di sottoscrivere la mailing list per ricevere promozioni, codicisconto e aggiornamenti sul menu

8
Genera più traffico sul tuo sito

Promuovi il menu sul tuo sito e le offerte speciali attraverso l'inserimento di uno short link nel messaggio. Grazie al sistema di tracciamento potrai scoprire quanti clienti hanno cliccato sul link