Niente è più frustrante come professionista del settore 'hair and beauty' di quando un cliente manca ad un appuntamento. Non è solo uno spreco del tuo tempo ma rende anche scontenti i clienti che vedono riprogrammato il proprio appuntamento di conseguenza.
Ecco alcuni modi in cui puoi usare gli SMS per fare in modo che il tuo salone sia sempre pieno
Manda reminder automatici e personalizzati degli appuntamenti imminenti per essere sicuro che i clienti di presentino per gli appuntamenti prenotati
Targetizza i clienti essitenti con aggiornamenti sui prodotti e offerte speciali nei periodi di punta o di quiete per essere sicuto di avere tutti gli appuntamenti prenotati
Allega il listino via SMS tramite short link e invialo alla tua customer base in modo che i clienti siano aggiornati sugli ultimi prodotti e bene informati per le loro prenotazioni
Invia vouchers mobile mono uso con codice univoco ai consumatori per determinati servii per offrire sconti su altri servizi della tua attività
Ricompensa i tuoi migliori clienti con dei voucher sconto personalizzati, è un ottimo per incoraggiare i clienti a scegliere il tuo salone per futuri trattamenti
Invia questionari onlne link in un messaggio SMS dopo che i clienti hanno visitato il tuo salone per avere un feedback sulla loro esperienza