Charity & Terzo settore

Risparmia tempo e denaro usando gli SMS per le tue attività di charity

A prescidere dalle attività di charity una campagna di marketng è efficace solo a seconda di quanti consumatori la visualizzano. Anche la più meritevole delle cause è destinata al fallimento se il pubblico non è cosciente degli eventi chiave e dei dettagli associati. E' qui che l'invio di un quantitativo di SMS entra in gioco, offrendo uno strumento estremamente semplice per importanti informazioni e dati che devono essere consignati direttamente ai consumatori. E quando diciamo direttamente, intendiamo direttamente; invia un messaggio a 50 persone e arriverà in 5 secondi, con un'apertura nei 5 secondi successivi - quanto occorrerà di più per contattare telefonicamente le stesse 50 persone? O quanto ci vorrà di più perchè quelle persone ricevano e leggano un'email? Risparmia il tempo del tuo staff e dei tuoi volontari, oltre a un considervole budget incorporando gli SMS nelle tue comunicazioni!

Per massimizzare l'efficacia e il raggiungimento degli obiettivi della tua campagna di marketing, il mobile marketing offre il miglior ritorno sull'investimento in temini di tempo e costi; la facile inclusione di allegati e link implica che il pulico possa interagire immediatamente con le informazioni da te fornite

Zentext ed i vantaggi che puà portare alle tue attività di charity

1
Risparmia il tempo delle chiamate

Un veloce messaggio al tuo database può sollecitare le donazioni da parte dei precedenti supporter più velocemente di una chiamata

2
Fornisci informazioni accurate

Permetti alle persone di trovare il più vicino centro di donazione locale usando il servizio SMS, dividendo la tua base contatti per geolocalizzazione

3
Invia avvisi ai donatori

Le informazioni importanti possono essere disseminate velocemente alla comunità dei dei tuoi donatori con brevi SMS

4
Incrementa le iscrizioni agli eventi

Incrementa le partecipazioni agli eventi di fundraising con messaggi promozionali inviati al tuo database opt in

5
Ringrazia i tuoi donatori

Mantieni i tuoi donatori coinvolti e rendili felici della loro donazione con un veloce sms di ringraziamento

6
Link ai social media

Sincronizza i tuoi messaggi in uscita con le pagine social per fornire un messaggio coerente su tutti i canali