A prescidere dalle attività di charity una campagna di marketng è efficace solo a seconda di quanti consumatori la visualizzano. Anche la più meritevole delle cause è destinata al fallimento se il pubblico non è cosciente degli eventi chiave e dei dettagli associati. E' qui che l'invio di un quantitativo di SMS entra in gioco, offrendo uno strumento estremamente semplice per importanti informazioni e dati che devono essere consignati direttamente ai consumatori. E quando diciamo direttamente, intendiamo direttamente; invia un messaggio a 50 persone e arriverà in 5 secondi, con un'apertura nei 5 secondi successivi - quanto occorrerà di più per contattare telefonicamente le stesse 50 persone? O quanto ci vorrà di più perchè quelle persone ricevano e leggano un'email? Risparmia il tempo del tuo staff e dei tuoi volontari, oltre a un considervole budget incorporando gli SMS nelle tue comunicazioni!
Un veloce messaggio al tuo database può sollecitare le donazioni da parte dei precedenti supporter più velocemente di una chiamata
Permetti alle persone di trovare il più vicino centro di donazione locale usando il servizio SMS, dividendo la tua base contatti per geolocalizzazione
Le informazioni importanti possono essere disseminate velocemente alla comunità dei dei tuoi donatori con brevi SMS
Incrementa le partecipazioni agli eventi di fundraising con messaggi promozionali inviati al tuo database opt in
Mantieni i tuoi donatori coinvolti e rendili felici della loro donazione con un veloce sms di ringraziamento
Sincronizza i tuoi messaggi in uscita con le pagine social per fornire un messaggio coerente su tutti i canali